Translate

martedì 12 novembre 2013

Un argomento gustoso, Freddi Dolciaria!


Ciao a tutte care amiche e amici,
oggi vi parlerò di Freddi Dolciaria, acquolina a parte quest'azienda di Castiglione delle Stiviere mi ha fatto davvero innamorare!


mi raccomando il loro sito, fa venire un certo appetito ! 


                                  FREDDI DOLCIARIA

ora vi mostrerò quali delizie mi hanno gentilmente spedito e poi mi direte se non vi è venuta voglia di un loro dolcetto!

allora, prima di tutto vediamo cosa mi hanno mandato di buono ! 

vediamo di approfondire l'argomento :-)
iniziamo dalle Moretta


ne ho mangiate in compagnia di un buon thè, una tira l'altra e il loro sapore è davvero leggero e travolgente! 

scoprite quante sono nel pacchetto ! 

e via con un altro Buondolce

per gli amanti della fragola, ecco un buon modo per stare attenti alla lettura! 



ecco quanti segnalibri buoni buoni potrete avere con una confezione ! 

ed ecco La Gioia di scartare un dolcetto dopo pranzo!


Penso sia il dolcetto che mi è piaciuto di più per la sua diversa consistenza,
molto morbido e leggero come tutti i prodotti che mi sono stati inviati da Freddi Dolciaria ma la granella di cioccolato di La Gioia Triple Choco mi ha fatto impazzire, quattro strati di cioccolato sia bianco che al latte e per finire in bellezza la granella al di sopra è di cioccolato fondente! 
Un gusto davvero unico e sorprendentemente soffice!


ed ora per chi a lavoro o in ufficio ha bisogno di gusti più decisi, vi presento Ballerina
Un'altro dei miei dolci nella top 10 ! 
Saporita come poche e delicata come nessuna, questa pastina mi è piaciuta moltissimo e devo dire che è stata la prima volta che provavo una pastina al mango, sono stata davvero molto entusiasta!
Il gusto dolce del mango si sposa benissimo con il pan di spagna e il cioccolato!



come non provarle !?

e per finire in bellezza come non festeggiare con un O mamma ??

delizioso dolcetto farcito con latte e cocco! 
sfizioso per i palati più sopraffini.
lo consiglio per le feste, per le sorprese, sarà ben gradito!!!




grazie a Freddi Dolciaria e a tutte queste delizie che prepara ogni giorno!

non dimenticate di visitare il loro shop on line!


Grazie ancora! 










Nessun commento:

Posta un commento